Notizie Sportive

Serie C, Union Clodiense: A centrocampo arriva Biondi, altri sei giocatori pronti ad essere ufficializzati

today9 Luglio 2024 280 5

Sfondo
share close

Novità importanti sul fronte calciomercato per l’Union Clodiense Chioggia Sottomarina. Kevin Biondi ha infatti accettato la corte della squadra granata: il centrocampista 24enne arriva da svincolato dopo aver giocato l’ultima stagione con la maglia della Virtus Francavilla. Nel suo passato un trascorso importante anche a Pordenone e Catania.

Biondi è solo uno dei rinforzi di categoria promessi dal direttore sportivo Cavagnis. Pronti a essere ufficializzati anche Rossi (difensore in arrivo dalla Virtus Bergamo), Nelli ( proveninete dalla Fiorenzuola), Vitale ( lo scorso anno alla Varesina), Scapin (dall’Olbia), Verde (da Giana Erminio) e Luca Maniero (in arrivo dalla vicina Adriese).

A fare il punto della situazione dalla colonne de Il Gazzettino è il ds Cavagnis:”Siamo contenti di come stanno andando le cose, gli obiettivi di mercato sono stati raggiunti e anche l’idea che abbiamo sulla costruzione della squadra si sta sviluppando nella giusta maniera. Puntiamo ad avere una rosa di 25 effettivi con i tre portieri e i restanti ventidue giocatori di movimento. Il nuovo nostro percorso prevede l’allestimento di una rosa nella quale l’età media non superi i 23 anni, un gruppo di giocatori che capisca quanto sia fondamentale l’apporto individuale di tutti tenendo un profilo basso: lavoro e rispetto ci devono contraddistinguere. In questo momento stiamo lavorando per avere tutti giocatori di nostra proprietà. Abbiamo sposato il progetto dell’operato in prospettiva, che è l’unico sentiero che ci permetterà serenamente di far crescere alcuni giovani che, con ambizione, potranno salire in categorie superiori”.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%