Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Notiziario Locale | Giovedì 19 settembre 2024 Redazione
Notiziario Locale | Mercoledì 18 settembre 2024 Redazione
L'oroscopo di Radio Clodia del 18 settembre 2024 Radio Clodia
Notiziario Locale | Martedì 17 settembre 2024 Redazione
L'oroscopo di Radio Clodia del 17 settembre 2024 Radio Clodia
L'oroscopo di Radio Clodia del 16 settembre 2024 Radio Clodia
Notiziario Locale | Lunedì 16 settembre 2024 Redazione
L'oroscopo di Radio Clodia del 12 settembre 2024 Radio Clodia
Notiziario Locale | Giovedì 12 settembre 2024 Redazione
L'oroscopo di Radio Clodia del 11 settembre 2024 Radio Clodia
today12 Agosto 2024 60 5
Dopo una pre season di tutto rispetto, è un debutto amaro quello dell’Union Clodiense Chioggia Sottomarina nel calcio professionistico. Termina infatti al primo turno preliminare il cammino della squadra granata nella Coppa Italia di Serie C che nel caldo torrido di Lumezzane esce sconfitta per una rete a zero dai padroni di casa.
I granata sono scesi in campo con Brzan tra i pali, difesa a quattro con Lattanzio, Pozzi, Nelli e capitan Munaretto, davanti Salvi, Manfredonia, Serena e Sinani con Morello ed Orfei ad attaccare.
Prima conclusione della partita ai piedi del granata Orfei al 4’, ci prova poi Manfredonia al 6’ su passaggio dello stesso Orfei. Lumezzane pericoloso in area con Monachello in posizione evidente di offside. Brzan respinge il potente tiro di Lipari al 12’ e blocca poi la conclusione di Regazzetti al 15’. Brividi in area granata quando Scanzi colpisce il palo al 28’. Azione personale di Orfei al 32’ con Filigheddu che riesce a respingere. Vantaggio del Lumezzane al 41’ ad opera di Malotti servito da Pannitteri.
Nel secondo tempo Moscati devia in angolo la conclusione di Serena al 6’. Al 15’ Brzan respinge i tentativi di Monachello e, da terra, di Lipari. La difesa del Lumezzane interviene in maniera decisiva sul tiro al volo pericolosissimo di Lattanzio subito dopo. Al 28’ i locali ci provano con Corti. Cross di Morello al 43’ per il colpo di testa di Verde: tra le proteste granata per un presunto fallo di mano in area, l’arbitro fa proseguire il gioco.
GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH
“Abbiamo giocato contro ottimo avversario che ci ha impegnato molto” ha spiegato in conferenza stampa mister Andreucci prima di analizzare la gara: “Nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara, rischiando qualcosa ma creando anche qualche qualche occasione per passare in vantaggio. Purtroppo ci sono riusciti loro ed hanno gestito meglio il secondo tempo. Mi è piaciuto il coraggio che abbiamo avuto di provarci fino alla fine. Devo dire che noi siamo un crescita, un passo alla volta e ci metteremo in ordine per essere competitivi in questa categoria“.
Note: Foto pagina FB Union Clodiense Chioggia Sottomarina
Written by: Redazione