Notizie Musicali

Da Laura Pausini ai Negramaro, da Cesare Cremonini a Luca Carboni: Sarà un autunno Live

today3 Settembre 2018 106

Sfondo
share close

Quello che oramai è alle porte sarà un autunno caratterizzato dalla grande musica live.

Ad aprire le danze il 9 e 10 ottobre in una Kioene Arena (Padova) già completamente sold out sarà Laura Pausini. Con oltre 70 milioni di dischi venduti, Laura è l’artista italiana più ascoltata su Spotify a livello mondiale e vanta tra i suoi traguardi più di 40 awards internazionali: 1 Grammy Award, 3 Latin Grammy Awards, 4 Premios Lo Nuestro, 6 World Music Awards solo per citare i più importanti.

Il 18 ottobre il Gran Teatro Geox (Padova) ospiterà la tappa del nuovo tour di Luca Carboni, con il nuovo album Sputnik.

Da segnalare anche il gruppo che ha fatto la storia della musica con oltre 25 milioni di dischi venduti in tutto il mondo: Con la nuova formazione che vede alla voce il giovane talento Ross Williams, gli Spandau Ballet arrivano in Italia con tre date imperdibili, ed il 25 ottobre al Gran Teatro Geox di Padova.

Dopo aver realizzato nel mese di marzo una serie di concerti in Europa, passando per Londra (Cafè de Paris), Manchester, Barcellona, Parigi e Berlino (al leggendario Berghain Club), Kylie Minogue annuncia il nuovo tour e un’unica data in Italia: a Padova, presso il Gran Teatro Geox, il prossimo 12 novembre, in esclusiva nazionale.

Dopo il successo dei quattro concerti negli stadi di Lignano (stadio Teghìl), Milano (San Siro), Roma (Olimpico) e Bologna (Dall’Ara) che ha segnato una svolta fondamentale nella carriera di Cesare Cremonini il cantante bolognese arriva in Veneto con un doppio appuntamento: 13 novembre alla Zoppas Arena di Conegliano ed il 14 novembre alla Kioene Arena a Padova.

Doppio appuntamento anche per il tour indoor dei Negramaro, che con il loro Amore che torni Tour saranno a Padova il 20 novembre ed a Conegliano il giorno successivo.

Tutte le info e gli eventi li trovate sul sito www.zedlive.com

Scritto da: Redazione

Rate it

0%