Notizie Musicali

Negramaro: Il successo dell’Amore Che Torni Tour Indoor continua: dopo i raddoppi di Bari e Firenze,

today4 Settembre 2018 20

Sfondo
share close

Continua il grande successo della nuova tournée dei negramaro, “Amore Che Torni Tour Indoor 2018”. Dopo il raddoppio delle date di Bari e di Firenze, si aggiungono in calendario anche un secondo concerto a Roma il 30 novembre al Palalottomatica e un nuovo show a Caserta il 3 dicembre al Palamaggiò.
I biglietti per le nuove date saranno in vendita dalle ore 15.00 di oggi su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Dopo lo straordinario successo negli stadi italiani quest’estate, dove i negramarohanno fatto sognare ed emozionare oltre 175.000 spettatori, la nuova tournée della band “Amore Che Torni Tour Indoor 2018”, prodotta e organizzata da Live Nation Italia, fa tappa nei principali palasport italiani con 18 nuovi concerti.

Quest’estate i negramaro hanno fatto segnare un importante record: nessuna band italiana, infatti, aveva mai realizzato 6 date negli stadi in unico tour. Un vero e proprio primato che ha fatto entrare i negramaro nel guinnes della musica italiana.

La band è attualmente in radio con il loro nuovo singolo “Amore Che Torni” (Sugar), terzo estratto dall’album omonimo già certificato Doppio Platino e arriva dopo che entrambi i singoli precedenti “Fino all’imbrunire” e “La prima volta” hanno conquistato la vetta della classifica EarOne ed ottenuto la certificazione Platino.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%