Notizie Musicali

Ermal Meta a marzo in concerto al Teatro Goldoni di Venezia

today22 Ottobre 2018 14

Sfondo
share close

Il Teatro Goldoni di Venezia sarà la prestigiosa cornice che il 12 marzo 2019 (ore 21.00) ospiterà l’unica data per il Veneto del nuovo tour nei teatri di Ermal Meta.

Accompagnato da Gnu Quartet, il cantautore e polistrumentista intraprenderà un viaggio musicale inedito che toccherà i teatri più belli d’Italia: assieme al quartetto di musicisti presenterà le sue canzoni con nuovi ed esclusivi abiti da sera, cuciti su misura da nuovi arrangiamenti per viola, violino, violoncello e flauto, che entreranno in “punta di fioretto” sul palcoscenico del Teatro Goldoni.

“Questo sarà un altro viaggio insieme – ha spiegato Ermal Meta -: una chitarra, un pianoforte, un quartetto di musicisti meravigliosi come Gnu Quartet e una voce: la nostra”.

A grande richiesta, i biglietti per il concerto di Venezia sono già in vendita nei circuiti Ticketone e da domani, martedì 23 ottobre, anche alla biglietteria del Teatro Goldoni.

Ermal Meta è reduce da un 2018 di grande successo, con i sold out del Non Abbiamo Armi Tour, celebrato con il Disco di Platino per l’album Non Abbiamo Armi e con l’Oro per il singolo Dall’Alba al Tramonto (che segue il Platino per Non Mi Avete Fatto Niente).

Un tour che, con 100.000 spettatori, ha toccato, tra gli altri, Foro Italico di Roma, Real Belvedere di Caserta, Piazza Santissima Annunziata a Firenze, Castello Scaligero di Villafranca (VR), Villa Manin in provincia di Udine l’Abbazia di San Galgano a Chiusdino (SI). E ancora, l’Anfiteatro di Tharros in Sardegna e il Teatro Antico di Taormina.

Questo il fil rouge che unisce la musica dal vivo di Ermal Meta, in qualsiasi versione la si ascolti: la bellezza… colei che ci salverà.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%