Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
A Chioggia un corso di laurea in infermieristica dell'Università di Padova: Ne parliamo con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Notiziario Locale | Mercoledì 24 aprile 2024 Redazione
L'oroscopo di Radio Clodia del 24 aprile 2024 Radio Clodia
Venezia, al via il contributo d'accesso: Ne parliamo con il sindaco Brugnaro e l'assessore Simone Venturini Radio Clodia
L'oroscopo di Radio Clodia del 23 aprile 2024 Redazione
Notiziario Locale | Martedì 23 aprile 2024 Radio Clodia
L'oroscopo di Radio Clodia del 22 aprile 2024 Radio Clodia
Notiziario Locale | Lunedì 22 aprile 2024 Redazione
Notiziario Locale | Sabato 20 aprile 2024 Redazione
Notiziario Locale | Venerdì 19 aprile 2024 Redazione
[adrotate group=”1″]
Instagram si candida a essere la piattaforma su cui trovare i regali per il prossimo natale. Il social delle immagini ha introdotto tre novità che puntano a incentivare lo shopping.
Dopo gli adesivi nelle Storie per avere dettagli sui prodotti, lanciati lo scorso settembre, ora l’azienda dà alle aziende la possibilità di vendere partendo dai video.
Nei filmati pubblicati da brand e negozi, il tasto “shopping” in basso a sinistra dello schermo consente di avere i dettagli sui prodotti mostrati, da un capo d’abbigliamento a un complemento d’arredo.
La funzione ora arriva anche nei video pubblicati nel Feed.
Fonte: Ansa
Scritto da: Redazione