Notizie Musicali

Festival di Sanremo, questa sera la finale con Luis Fonsi ed Eros Ramazzotti

today9 Febbraio 2019 19

Sfondo
share close

[adrotate group=”1″]

Luis Fonsi salirà questa sera sul palco del Teatro Ariston di Sanremo raggiungendo l’amico e collega Eros Ramazzotti per la serata finale del Festival della Canzone Italiana.

Fonsi è impegnato in questo periodo nella promozione internazionale del suo nuovo album “VIDA”, disponibile in tutti i negozi di dischi e negli store digitali. 

L’album contiene 12 tracce tra cui i successi mondiali: “DESPACITO” (disco di Diamante in Italia), “CALYPSO” (Disco d’Oro in Italia), “ECHAME LA CULPA” (2 volte Platino in Italia) e “IMPOSIBLE”, canzoni che hanno già cambiato il corso della musica latina nel mondo, superando ogni record, dominando le classifiche in tutti i paesi del mondo e cumulando miliardi di views su Youtube.

 VIDA contiene 12 canzoni scritte da Fonsi e prodotte dai vincitori di Latin GRAMMY Mauricio Rengifo e Andrés Torres: “Sola”, “Apaga La Luz”, “Le Pido Al Cielo”, “Imposible” con Ozuna, “Poco A Poco”, “Dime Que No Te Irás”,Échame La Culpa” con Demi Lovato, “Tanto Para Nada”, “Despacito” con Daddy Yankee, “Más Fuerte Que Yo”, “Calypso” con Stefflon Don, “Ahí Estas Tú”, “Despacito” (Remix) con Daddy Yankee FT. Justin Bieber, “Calypso” (Remix) con Karol G, “Sola” (English Version).

Ad anticipare l’uscita del disco ci ha pensato il nuovo singolo “SOLA”, un brano che mette in luce il timbro di Fonsi, “una ballata con un’essenza romantica e una produzione moderna, minimalista e con influenze R&B e Latin Pop”.

Del brano è disponibile un video ufficiale visibile su https://youtu.be/sKlA0A3ufpc con oltre 27 milioni di views a cui si aggiungo gli oltre 6 milioni di stream su Spotify.

Mentre Fonsi prepara l’uscita del suo nono album, con le canzoni che i fan hanno reso delle hit storiche, sarà anche sul piccolo schermo in due stati contemporaneamente, come coach sia de La Voz Spain che de La Voz USA.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%