Notizie Locali

Rimpasto di giunta: Verso la nomina dei nuovi assessori

today18 Agosto 2018 17

Sfondo
share close

«Ribadisco che l’amministrazione comunale sta lavorando in sinergia, ogni giorno, per tutti i settori della città – spiega il sindaco Alessandro Ferro –, nessuno escluso. È noto che stiamo rivedendo la distribuzione degli incarichi e i nuovi ingressi in giunta, per cui stiamo effettuando in queste settimane gli ultimi colloqui, tenendo conto che dobbiamo rispettare quanto previsto dalle quote di genere. Non ci sono diatribe interne e siamo in linea nel condividere il nostro operato».   

«Il mio ruolo di presidente del consiglio comunale non è in discussione – aggiunge Endri Bullo –. Non ho intenzione di ricoprire altre funzioni e ho a cuore, come tutti, il benessere e la sicurezza dei cittadini, il rispetto delle leggi e il bene della località e dei suoi ospiti».

«Lavoriamo in sintonia, tanto abbiamo fatto e faremo per la città di Chioggia – aggiunge il vicesindaco Marco Veronese –. Per contrastare l’abusivismo commerciale in spiaggia, ad esempio, l’attenzione dell’amministrazione è massima e stiamo percorrendo tutte le strade possibili, anche di sensibilizzazione verso l’acquirente, che spesso non è consapevole di contribuire ad alimentare una lunga catena criminosa. Le polemiche estive lasciano il tempo che trovano».

Scritto da: Redazione

Rate it

0%