Nek ritorna a Sanremo con “Mi farò trovare pronto”

È online il video ufficiale di “MI FARÒ TROVARE PRONTO”, brano con cui NEK Filippo Neviani è in gara al 69° Festival di Sanremo. Il video, diretto da Gaetano Morbioli per Run Multimedia, è visibile al seguente link: https://youtu.be/Ks4FhE1rmg0

Inoltre il brano è da oggi disponibile in digitale (https://Nek.lnk.to/mftp), mentre da venerdì 8 febbraio sarà possibile acquistare il singolo in una versione limitata 45 giri con vinile bianco (già disponibile in pre-order).

MI FARÒ TROVARE PRONTOè stato scritto dall’artista insieme a Luca Chiaravalli e Paolo Antonacci e sarà contenuto nel suo prossimo album di inediti, in uscita in primavera, a cui sta lavorando in questi mesi.

Nella serata di venerdì 8 febbraio del Festival di Sanremo, NEK reinterpreterà il suo brano insieme all’amico e attore NERI MARCORÈ, in una versione completamente inedita che sorprenderà.

A dirigere l’orchestra del Festival di Sanremo per Nek è il Maestro Massimo Zanotti.

Mi farò trovare pronto”, brano che musicalmente trasmette l’energia a cui Nek da sempre ha abituato il suo pubblico, è ispirato a una poesia di Jorge Luis Borges, “È l’amore”, e a un viaggio nelle favelas brasiliane che l’artista ha realizzato lo scorso anno, dove ha visto con i propri occhi quello che l’amore può realmente fare.

Current track

Title

Artist

Background