Adriana Paratore
Adriana Paratore
15:00-17:00
 

PIN'OCCHIO | Comunicato Stampa

PIN'OCCHIO | Comunicato Stampa

RITORNA PIN’ OCCHIO (4^EDIZIONE)

CON UN NUOVO FORMAT RADIOFONICO

PIN’OCCHIO PIU’ OCCHI”

 

Dopo una breve pausa estiva, tante sono le novità che ci aspettano nelle prossime puntate di Pin’ Occhio, la oramai storica trasmissione radiofonica ideata da Pino Penzo, in onda tutte le domeniche mattina su Radio Clodia.

Essendo molte le novità, si è pensato quest’anno di organizzare un momento di confronto aperto alla cittadinanza, durante il quale presentare il nuovo format ideato per la 4^ edizione, intitolata “Pin’Occhio Più Occhi”.

L’appuntamento è stato fissato per venerdì 17 ottobre 2014 alle ore 18.00, presso la sala San Filippo Neri nel centro storico di Chioggia.

Mentre gli anni scorsi tutti gli incontri previsti e le tematiche affrontate si limitavano ad avere la presenza in studio di un unico conduttore, che di volta in volta intervistava uno o più ospiti, da novembre, nel variopinto salotto di Radio Clodia, si alterneranno, a seconda degli argomenti da approfondire, 10 nuovi conduttori, con i quali il pubblico da casa avrà l’opportunità di relazionarsi. A questi verrà completamente lasciata “carta bianca” per poter pianificare al meglio i loro interventi. Essi potranno inoltre invitare, nel corso delle varie puntate, qualche esponente significativo del settore di riferimento.

Da novembre 2014 a maggio 2015, le puntate saranno condotte da: Giuliana Boscolo Chio per quel che riguarda il Turismo; per l’area del Sociale e della Cultura, Raffaella Perini; per lo Sport e la Trasparenza, Laura Bonaldo; per la Valorizzazione del patrimonio culturale e ambientale, Alessia Boscolo Nata; per i nuovi modelli di Sviluppo delle attività produttive, Andrea Bonaldo; per l’organizzazione del Territorio, Piero Gallimberti; per il Marketing e la comunicazione, Nicola Nicchetto; per l’Innovazione, Lorenzo Soncin; per la Progettazione e Pianificazione territoriale, Giancarlo Munari; per la Musica e i Giovani, Mattia Campanaro.

Per le sigle di apertura e di chiusura di Pin’Occhio verranno invece utilizzati i brani suonati direttamente dai giovani gruppi musicali locali. Ogni band avrà così l’occasione di raccontare a tutti la propria esperienza.

Inoltre potranno anche intervenire, una volta al mese, i rappresentanti delle diverse frazioni della nostra città, con un appuntamento al sabato.

Ed infine, “Mens sana, in corpore sano”! Come nelle passate edizioni, si avrà un vero e proprio “occhio di riguardo” nei confronti della Salute, con 4 incontri informativi, da ottobre a dicembre. La prevenzione sanitaria sarà debitamente suggerita e soprattutto consigliata da 4 autorevoli specialisti: i primari di Nefrologia e Dialisi, Radiologia, Laboratorio Analisi e Chirurgia dell’Ospedale di Chioggia.

Le 28 puntate previste, come sempre, andranno in onda in diretta da Radio Clodia, sulla vostra radio al canale 103.6 FM, o potete ascoltarci anche in streaming sul sito www.radioclodia.it, in diretta tutte le domeniche dalle 10.00 alle 11.00.

 

Pino Penzo


Torna Su