Tiromancino, ecco il video di “Vento del Sud”

È da pochi minuti online il video ufficiale del nuovo singolo di TIROMANCINO “VENTO DEL SUD”, singolo da pochi giorni disponibile negli store digitali e in programmazione radiofonica.

Il video, diretto dallo stesso Federico Zampaglione, è stato girato in Puglia, più precisamente a Mottola nella provincia di Taranto, un posto caro all’artista romano che proprio lì ha trovato un buen ritiro lontano dalla frenesia della capitale, un luogo baciato da quel “Vento del sud” che Zampaglione canta nel suo nuovo inedito, dove tornare a godere delle cose semplici e della compagnia delle persone amate. 

“Vento del sud – racconta Zampaglione – è una canzone costruita su atmosfere tropicali e sognanti. Mi piaceva l’idea di un vento caldo e sensuale proveniente dal sud, che quasi per magia potesse spazzare via i nuvoloni che hanno tenuto banco fino ad ora. Sarà proprio questo vento a guidarci in tour per tutta l’estate”.

Mancano pochi giorni, o meglio dire poche ore, alla partenza del tour che vedrà TIROMANCINO girare l’Italia per tutta l’estate con l’ENSEMBLE SIMPHONY ORCHESTESTRA.

Current track

Title

Artist

Background