Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Romea: Presentati i dati dello studio sui flussi di traffico. Ne parliamo con l'Assessore Elisa de Berti
Sicurezza sulla SS 309 Romea: Mauro Armelao commenta il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica Radio Clodia
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 10 maggio 2025 Dj Robbie C
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
[adrotate group=”1″]
Attivato nemmeno un mese fa, il 26 luglio, il T-Red installato nei pressi del semaforo di Sant’Anna nella strada statale Romea ha già immortalato numerosissimi automobilisti indisciplinati.
Secondo quanto spiega il comandante della Polizia locale Michele Tiozzo in un articolo pubblicato su Il Gazzettino, sarebbero oltre 400 gli automobilisti contravvenzionati, per una media di 15 al giorno.
Ad oggi però gli automobilisti che hanno infranto il codice della strada non si sono ancora visti recapitare a casa la contravvenzione, poichè i filmati sono tuttora al vaglio degli addetti alla valutazione di ogni singolo caso che provvederanno a far recapitare il verbale.
Scritto da: Redazione