Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
George Ezra, dopo l’annuncio del sold-out del 26 ottobre al Fabrique di
Milano, torna in Italia a maggio in occasione dell’Arena Tour che ha registrato il sold-out in UK in appena trenta minuti, per un imperdibile show.
George Ezra, cantautore britannico classe ’93, ha conquistato la popolarità in tutto il mondo a solo 19 anni grazie al singolo di successo “Budapest”, certificato triplo platino, contenuto nel suo album d’esordio “Wanted On Voyage” che ha debuttato ai vertici delle classifiche internazionali, conquistando nel Regno Unito 4 dischi di platino.
In poco più di 18 mesi Ezra è passato dall’essere un perfetto sconosciuto all’essere considerato una grande scoperta a livello internazionale, con l’album in top 10 in 10 Paesi, 4 nomination ai BRITs, una ai BBC Music Award e una ai Ivor Novello Awards.
Il 23 marzo 2018 è stato pubblicato il suo secondo album “Staying at Tamara’s”, anticipato dal singolo “Don’t Matter Now” e successivamente dai singoli “Paradise” e “Shotgun”, entrambi entrati nella top 10 dei singoli più venduti del 2018 in Inghilterra.
“Shotgun” è nella TOP 5 della classifica airplay europea e può contare oltre 144 milioni di streams globali e oltre 70 milioni di views su youtube, oltre ad essere il 6° brano più scaricato a livello mondiale su iTunes.
L’album, che ha debuttato al primo posto della UK Chart, ha venduto oltre 400 mila copie nel mondo registrando il record di vendite in Inghilterra nel 2018.
Proprio come il precedente album, anche “Staying At Tamara’s” è stato scritto, creato e ispirato dai viaggi di George: dalle meraviglie dell’Isola di Skye a una fattoria di maiali a Norfolk, dalla contea del Kent con i capanni usati per la raccolta del mais a quelli per le mucche nel Galles del Nord, fino all’AirBnb a Barcellona di Tamara, protagonista del titolo dell’album. Il risultato è un album fresco, leggero, da “vento-nei-capelli” che risplende per il coraggio e la positività ma che contiene anche momenti di riflessione.
Written by: Redazione