Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
play_arrow
Radio Clodia play your music
play_arrow
L'assessore Matteo Penzo presenta la nuova isola pedonale in Corso del Popolo Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Luca Marcon, Presidente di AVIS Veneto ospite su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Alessandro Trovato, Presidente Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Veneto, ospite su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Michele Bellemo ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Chiusura del ponte Cavanis: Il sindaco Mauro Armelao interviene su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Servizio Civile e donazione di sangue: l’intervista a AVIS Chioggia Radio Clodia
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
FishNoWaste: l’intervista a Elisa Velestrini su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Oggi, venerdì 2 novembre, EMMA ha annunciato sui social il suo nuovo progetto “ESSERE QUI – B∞M EDITION”, in uscita venerdì 16 novembre in due differenti versioni: standard e in uno speciale formato magazine, interamente ideato e scritto da EMMA.
Anticipato dal nuovo brano “MONDIALE”, da oggi in radio e disponibile in digitale, “ESSERE QUI – B∞M EDITION”, oltre al nuovo singolo e a tutti i brani del disco “Essere qui”, conterrà altri 3 inediti: “Incredibile voglia di niente”, “Nucleare” e “Inutile canzone”.
Svelata anche la cover di “ESSERE QUI – B∞M EDITION”, uno scatto del fotografo Tony Thorimbert che cattura la vera essenza di EMMA.
Riascolta la nostra intervista ad Emma
Queste le parole con cui Emma ha annunciato il progetto sui suoi social: «Ho iniziato a lavorare a questo progetto tanto tempo fa. Ripenso a tutte le volte che scrivevo pagine e pagine di pensieri e poi cancellavo tutto, fino a quando dopo aver scavato a fondo nell’anima iniziavo a vedere il mio volto dentro le parole, così com’è senza trucco. È stato un percorso lungo e a tratti doloroso ma super esaltante, non avrei mai pensato di farcela davvero, di raccontare così tanto e di essere così onesta con me stessa e quindi con tutti voi! Oggi lo vedo completo e finito e sono fiera felice e super emozionata per questa bella novità! Buona vita Boom… Spero tu sia il primo numero di una lunga serie … Fino a quando avrò delle cose da dire …»
Scritto da: Redazione