Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Aveva destato non poca delusione tra tanti cittadini lo spot voluto da BMW per lanciare la nuova serie 8 Coupe che era stato girato nel luglio scorso tra Chioggia e Venezia.
L’attesa per vedere pubblicizzato, oltre che il nuovo gioiello a quattro ruote della casa automobilistica tedesca, anche qualche scorcio della nostra città era tanta. L’uscita del video ha lasciato però molti Chioggiotti con l’amaro in bocca, in quanto – come del resto è giusto che sia – le immagini erano per lo più focalizzate sulla vettura e su Venezia il tutto unito con un grande lavoro di grafica e post produzione.
Nelle ultime ore il regista dello spot ha però deciso di pubblicare online quella che era la sua idea originaria (molte volte l’idea del regista non coincide con il risultato finale richiesto dal cliente) dello spot. Un filmato di 1:30 minuti in cui si vedono molti più scorci della nostra città.
Written by: Redazione