Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Romea: Presentati i dati dello studio sui flussi di traffico. Ne parliamo con l'Assessore Elisa de Berti
Sicurezza sulla SS 309 Romea: Mauro Armelao commenta il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica Radio Clodia
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 10 maggio 2025 Dj Robbie C
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
[adrotate group=”1″]
La notte scorsa, 20 minuti prima della mezzanotte, i vigili del fuoco sono intervenuti per un incendio in un rimessaggio di go-kart in via Canal di Valle a Chioggia.
Le squadre dei pompieri arrivate dal locale distaccamento, Cavarzere e Mestre con 4 automezzi e 12 operatori, hanno spento il rogo che ha distrutto una ventina di go-kart, un muletto e diverse attrezzature da officina.
Le cause dell’incendio di cui non si esclude il dolo, sono al vaglio dei Vigili del Fuoco e dei carabinieri. Il capannone è stato posto sotto sequestro. Le operazioni di soccorso con la messa in sicurezza della struttura sono terminate alle ore 2:00
Scritto da: Redazione