Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Romea: Presentati i dati dello studio sui flussi di traffico. Ne parliamo con l'Assessore Elisa de Berti
Sicurezza sulla SS 309 Romea: Mauro Armelao commenta il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica Radio Clodia
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 10 maggio 2025 Dj Robbie C
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dai fornelli di Masterchef a Radio Clodia: Federico Penzo è stato il nostro ospite oggi all’interno di Clodia Week Events con Ale.
Il concorrente dell’ottava edizione del talent culinario ha raccontato la sua esperienza televisiva, il suo rapporto con i giudici, qualche aneddoto riguardo il programma e i progetti futuri, con l’apertura del suo ristorante a Chioggia.
“Dopo l’esperienza a Masterchef ho detto o ci provo ora o mai più – spiega durante la nostra intervista Radiofonica Federico Penzo – così il 16 aprile insieme al mio cugino e socio Nicola Padoan aprire in Calle Doria il nostro primo ristorante”.
Ascolta il podcast dell’intervista
Il nome del ristorante non lo ha ancora voluto svelare, ma il nome che sempre più circola è “Ghebo”. I ghebi sono, in dialetto, i canali minori che attraversano le barene e le velme della laguna. Canali che lo stesso Federico avendo fatto per molti anni il pescatore conosce bene.
Scritto da: Redazione
Musica
close