Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
[adrotate group=”1″]
Il Comune di Chioggia si prepara a celebrare il 74° anniversario della Liberazione.
Il programma delle manifestazioni. Alle 9.30 si svolgerà la Santa Messa presso la Basilica di San Giacomo a Chioggia, officiata dal vicario parrocchiale don Vincenzo Tosello. Alle 10.45 le Autorità Civili e Militari, le Associazioni Combattentistiche e d’Arma si raduneranno in Piazza Vigo e in Rivetta Merlin verrà deposto un omaggio floreale presso la targa dedicata alla partigiana Otilla Monti Pugno. Il corteo proseguirà in Corso del Popolo fino a Piazza XX Settembre, dove vi sarà l’alzabandiera al pennone. Seguiranno le allocuzioni e la deposizione della corona d’alloro al Monumento ai Caduti. La cerimonia sarà accompagnata dalla banda cittadina.
Alle ore 12, infine, il corteo si trasferirà a Cavanella d’Adige per la deposizione di un omaggio floreale al Monumento ai Caduti e al Cippo delle famiglie Baldin e Mantovan. Sarà possibile raggiungere la frazione con un mezzo pubblico messo a disposizione alle ore 11.45 in Corso del Popolo (di fronte alla ex Cassa di Risparmio di Venezia).
Alle celebrazioni parteciperanno inoltre il Sindaco Alessandro Ferro e il consiglio comunale dei ragazzi dell’IC Chioggia 5.
Written by: Redazione
Cronaca, gossip, cinema, tecnologia, attualità e molto altro ancora ti accompagnano il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Per interagire Whatsapp al 333.63.55.451 o chiamaci allo 041.40.50.45
close