Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Continua a tener banco la ricerca di una soluzione per poter garantire un percorso – o anche una destinazione – alternativa alle navi da crociera che ad oggi continuano a transitare nel bacino di San Marco.
“La soluzione – spiegano al Ministero dei Trasporti – sarà condivisa con il territorio. Potrebbe anche essere una soluzione diffusa. Che tenga conto cioè di ipotesi progettuali diverse. Come la disponibilità di Chioggia ad accogliere una-due grandi navi da crociera, come peraltro già successo di recente. La manutenzione del Vittorio Emanuele per arrivare alla Marittima con navi di tonnellaggio minore. E a lungo termine il progetto per mettere le navi in mare, fuori della laguna”.
Ieri nel frattempo il ministro Toninelli si è incontrato a Roma con il provveditore Linetti ed il presidente dell’autorità portuale dell’Adriatico settentrionale Pino Musolino, ribadendo comunque che la soluzione per le grandi navi non sarà assolutamente quella del nuovo terminal a Marghera.
Venerdì il ministro potrebbe arrivare a Venezia, e se così fosse sono previsti dei sopralluoghi anche a Chioggia.
Written by: Redazione