Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Nella giornata di sabato 22 u.s., i militari della Capitaneria di Porto di Chioggia sono stati impegnati in attività ispettive presso n. 05 ristoranti e n.01 pescheria distribuite in Provincia di Rovigo.
Nell’ambito di tali attività, al fine di tutelare il consumatore finale, sono stati oggetto di verifica la corretta etichettatura dei prodotti ittici, il rispetto delle taglie minime per la corretta commercializzazione degli stessi , nonché la provenienza e le procedure di conservazione degli alimenti.
Le operazioni hanno consentito il sequestro per un quantitativo totale di 100 kg circa di prodotto ittico privo di etichettatura e potenzialmente pericoloso per la salute umana, oltreché l’elevazione di sanzioni amministrative per un ammontare complessivo di circa 3000€.
Il Comandante della Capitaneria di Chioggia, si è dichiarato soddisfatto dell’operazione condotta da propri uomini: “I controlli che la Capitaneria svolge sono il frutto di un costante lavoro di monitoraggio di tutta la filiera della pesca, con un ragione d’azione così ampio da tutelare il consumatore anche in aree geografiche non direttamente connesse con le attività di pesca.
Written by: Redazione
Musica
close