Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
play_arrow
Radio Clodia play your music
play_arrow
Chioggia, Armelao traccia il bilancio del 2025 e anticipa le novità del 2026 Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
La presidente dell'Associazione Artigiani Chioggia Francesca Moschetta ospite su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Oscar Nalesso presenta l'undicesima edizione di 7 Mari Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 07 ottobre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 15 settembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Nuova Romea, ne parliamo con il sindaco Armelao Radio Clodia
Si è già interrotto il cammino dell’Union Clodiense Chioggia Sottomarina in Coppa Italia, dopo aver affrontato nel pomeriggio di ieri allo Stadio Aldo e Dino Ballarin i rivali del Mestre.
Nel primo appuntamento ufficiale della stagione la compagine granata si è arresa solo ai calci di rigore, dopo il pareggio a reti inviolate ottenuto al termine dei novanta minuti regolamentari.

Si ferma così il cammino in Coppa Italia ma la squadra, mancante di Marangon, Tattini, Djuric, Pupa ed Esposito, ha comunque fatto una bella figura. Alberto Ballarin sta diventando sempre più un giocatore simbolo e il suo esempio sarà utile per far crescere tanti giovani. Oggi ad esempio è toccato a Giacomo Boscolo Palo: da tantissimo mancava un giovane chioggiotto, classe 2001, in campo nel ruolo di portiere.
Mercoledì nuova amichevole contro la Primavera del Cittadella.
Scritto da: Redazione




Musica
close