Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
play_arrow
Radio Clodia play your music
play_arrow
L'assessore Matteo Penzo presenta la nuova isola pedonale in Corso del Popolo Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Luca Marcon, Presidente di AVIS Veneto ospite su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Alessandro Trovato, Presidente Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Veneto, ospite su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Michele Bellemo ospite su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Chiusura del ponte Cavanis: Il sindaco Mauro Armelao interviene su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Servizio Civile e donazione di sangue: l’intervista a AVIS Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
FishNoWaste: l’intervista a Elisa Velestrini su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
today22 Novembre 2019 12 2
Quarant’anni fa i Pink Floyd pubblicavano “The Wall”, il concept album che avrebbe cambiato la dimensione del rock psichedelico. Trent’anni fa, in questa settimana, a Berlino veniva abbattuto il muro che ha segnato un’epoca e diviso due mondi. La settimana scorsa è stata quella dei Brit Floyd, una delle più famose tribute band al mondo del gruppo di Waters e Gilmour, in Italia in esclusiva per ZED con uno spettacolo speciale dedicato all’opera rock che ha segnato tutte le generazioni della musica moderna, di scena al Gran Teatro Geox di Padova e al Gran Teatro Morato di Brescia.
Un fenomeno mondiale, quello dei Brit Floyd, forte oltre 1 milione di biglietti venduti per i loro spettacoli. Non si tratta di una “cover band”, ma del più grande tributo dal vivo al mondo dei Pink Floyd, con uno straordinario spettacolo di luci, un grande schermo circolare e il tradizionale arco, proiezioni in alta definizione, laser, gonfiabili, una scenografia imponente e i filmati originali del tour dei Pink Floyd. Un fenomeno confermato anche a Brescia e Padova, in due teatri gremiti con migliaia di spettatori entusiasti.

Scritto da: Redazione




Musica
close