Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Sono ore di rande fermento queste per quanto riguarda il mercato dell’Union Clodiense Chioggia Sottomarina.
Dopo la cessione a titolo definitivo dell’attaccante Antonio Broso al Legnago Salus, stamane il Direttore Sportivo granata Roberto Tonicello ha comunicato il tesseramento di Gustavo Ferretti.
Attaccante classe 1984, non ha bisogno di ulteriori presentazioni, avendo già disputato ben cinque stagioni con l’allora UNION C.S. Ha disputato in seguito campionati importanti con Imolese, Venezia, Marano Vicentino, Padova, Modena per uno score complessivo pari a circa 450 partite e 195 centri al suo attivo.
Gustavo potrà essere a disposizione di Mister Vittadello già da domenica 08 Dicembre.
Ferretti riparte da Chioggia, proprio li dove la sua carriera da attaccante era nata – grazie all’intuizione del mister granata – che gli hanno consentito di segnare con la maglia dell’ Union 43 gol in 5 anni.
La società , lo staff e la squadra (e la tifoseria tutta) non vedono l’ora di abbracciarti in campo…Ben tornato”Rulo” …
Written by: Redazione