Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Sono stati davvero in tanti i chioggiotti (ma non solo!) che hanno atteso e festeggiato l’avvento del nuovo anno in piazza a Chioggia.
Ad animare l’appuntamento la musica ed i deejays di Radio Company e Radio Wow, oltre ai maggiori successi italiani riproposti dalla cover band dei B-Side.
Tanti anche gli appuntamenti privati organizzati nei vari locali di Chioggia e Sottomarina.
Una notte di Capodanno tutto sommato tranquilla quindi, a Chioggia così come in tutto il territorio dove non si sono registrati eventi particolari. Da segnalare solo un’intervento per i vigili del fuoco che hanno evitato il propagarsi di fiamme da un cassonetto delle immondizie nelal zona di Borgo San Giovanni.
Chioggia attende ancora però il suo primo nato del 2020, mentre l’ultimo neonato del 2019 è stato partorito da una mamma di Pellestrina.
Written by: Redazione