Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Sabato 18 gennaio, a partire dalle 10:15, la cantante chioggiotta Lisa Fabris sarà ospite di Radio Clodia all’interno de Il Magazine, il programma condotto da Ale.
L’artista chioggiotta, dopo l’uscita del nuovo singolo “Cambio di me” sta vivendo un periodo professionale molto fortunato. Un pezzo davvero molto interessante che ha permesso all’artista di farsi apprezzare anche a livello nazionale, tanto da raggiungere posizione di vertice nelle classifiche dei dischi più venduti negli store digitali.
La maggior soddisfazione è arrivata indubbiamente dallo store di Google Play, dove Lisa ha raggiunto la posizione numero 3 della classifica. Le sensazioni e le emozioni di ritrovarsi davanti ad artisti del calibro di Ultimo, Tommaso Paradiso e Dua Lipa sarà lei stessa a raccontarcele sabato mattina.
Written by: Redazione
Musica
close