Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Ieri in Municipio l’assessore ai Trasporti Daniele Stecco ha incontrato alcuni esponenti di Cittadinanzattiva di Chioggia per fare il punto della situazione in merito all’istituzione di una nuova linea di autobus per raggiungere da Chioggia l’ospedale “Dell’Angelo”.
L’assessore Daniele Stecco: «Innanzitutto ho chiarito all’associazione che il servizio che è stato istituito dal Comune di Cavallino Treporti, che metterà in collegamento le sedi ospedaliere di Mestre, San Donà e Portogruaro è, sostanzialmente, un servizio a chiamata, pagato dal Comune stesso: un po’ come fa già l’Auser a Chioggia e non si tratta della creazione di una linea pubblica di trasporto.
Quello che, invece, abbiamo richiesto a Città Metropolitana e Regione Veneto è l’attivazione di una nuova linea di autobus che colleghi Chioggia e tutta la gronda lagunare verso l’ospedale Dell’Angelo di Mestre, per trasportare in particolare lavoratori e pazienti. Dalla nostra richiesta, inviata ai vari sindaci, soltanto Cavarzere ha dimostrato un certo interesse, per cui con Cittadinanzattiva abbiamo concordato di convocare a Chioggia un incontro con i sindaci del territorio per avere un appoggio politico condiviso. Inoltre, ho riferito all’associazione che, anche in occasione di una riunione convocata a fine anno per discutere del Piano Urbano di Mobilità Sostenibile (PUMS) metropolitano, abbiamo sottolineato l’esigenza dell’istituzione di un bus diretto tra Chioggia e l’ospedale Dell’Angelo di Mestre».
Written by: Redazione