Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Romea: Presentati i dati dello studio sui flussi di traffico. Ne parliamo con l'Assessore Elisa de Berti
Sicurezza sulla SS 309 Romea: Mauro Armelao commenta il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica Radio Clodia
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 10 maggio 2025 Dj Robbie C
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
“I numeri sono chiari, l’emergenza non è finita“, inizia con queste parole la conferenza stampa di Pasquetta del presidente della Regione Veneto Luca Zaia, che illustra il contenuto della nuova ordinanza regionale che entrerà in vigore dalla mezzanotte di oggi.
Da domani in Veneto sarà obbligatorio l’utilizzo della mascherina, guanti e gel igienizzante per uscire di casa. Le uscite da casa potranno essere solo individuali, salvo che per alcune specifiche necessità previste dall’ordinanza come ad esempio l’accompagnamento per persone disabili.
Tolto – “è un atto di fiducia verso i veneti” ha spiegato lo stesso Zaia durante la conferenza stampa – il limite dei 200 metri per l’attività motoria, che può essere svolta solo “in prossimità dell’abitazione” e sempre singolarmente.
Sono alcune delle misure anti-contagio previste nella nuova ordinanza della Regione Veneto, illustrata oggi dal governatore Zaia. Chi presenta una temperatura sopra i 37,5 gradi non potrà uscire di casa.
I supermercati continueranno a restare chiusi la domenica ed gli altri giorni festivi, mentre chi presenta una temperatura sopra i 37,5 gradi non potrà uscire di casa.
In conclusione un’appello per il 25 aprile ed il 1 maggio:”Barbecue e grigliate sono consentiti solo a casa propria, all’interno del proprio nucleo familiare. Non avventuratevi – ha ammonito Zaia – ad organizzarne con altre persone: sono illegali e elemento di diffusione del virus. Non vanifichiamo gli sforzi“.
Scritto da: Redazione
Musica
close