Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Il gruppo musicale The Sunrise ha firmato con Wormholedeath un contratto di distribuzione per il singolo “Run” e il debut album “Brand New Disorder”, di cui l’uscita è prevista in autunno.
Il loro primo singolo “Run” è disponibile su tutte le piattaforme digitali : https://orcd.co/lpmy3bn
Riascolta qui e qui le nostre interviste al gruppo.
I The Sunrise in poche parole: cinque ragazzi con la passione per il rock; i The Sunrise sono un gruppo affiatato, una famiglia, un organico di musicisti che scrive, compone ed arrangia pezzi hard/rock sperimentale d’autore. Il nostro tratto distintivo è lo stile ricercato nelle sonorità vintage con un’occhio di riguardo al moderno che ci collocano in uno scenario crossover a metà tra il rock classico ed il metal. L’organico presenta cinque musicisti poli-strumentisti capitanati dalla front-woman e lead voice del gruppo Giorgia che, grazie alla voce tagliente e precisa, s’incastra nel contesto ritmico spesso pesante e sincopato della band.
Esperienza: La band, formatasi nell’inverno del 2018, milita prima sui palchi locali, poi su quelli provinciali fino ad allargarsi alle situazioni inter-regionali che vedono la band impegnata in svariati concorsi e contest. La volontà di scrivere musica originale scaturisce in un primo EP intitolato “RISE” edito dal Febbraio 2019 composto da cinque tracce. Oltre alla musica inedita il gruppo s’impegna nel ri-arrangiamento ed armonizzazione di cover rock e non in una chiave tutta nuova portata sui palchi di concerto agli inediti. La possibilità di disporre di una struttura autonoma permette alla band di lavorare a tutto tondo per registrare, produrre e promuovere i propri lavori, partendo da una base operativa consolidata che racchiude tutti i comparti fondamentali di un team ben strutturato.
Written by: Redazione