Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
La giunta comunale, nella seduta del 19 agosto, ha approvato di proporre al Consiglio comunale (che si riunirà lunedì p.v. 24 agosto) due bozze di convenzione per la realizzazione, a carico di un privato gestore di supermercati, di due rotatorie fondamentali per la messa in sicurezza della viabilità cittadina: rispettivamente una in viale Mediterraneo e l’altra a Borgo San Giovanni, incrocio via don Minzoni/via Granatieri di Sardegna. Le bozze di convenzione, che sono frutto di numerosi incontri tra le parti, coinvolgono, nello specifico, il Comune di Chioggia e Aspiag Service Srl.
Rotatoria in viale Mediterraneo. La sua realizzazione è considerata da tempo necessaria per la messa in sicurezza dell’incrocio tra viale Mediterraneo, via Domenico Schiavo e Via degli Orti. L’inizio dei lavori è stimato a novembre 2020, a seguito della stipula della convenzione e dell’approvazione del progetto esecutivo. L’opera sarà messa in asse rispetto alle carreggiate, per aumentarne la sicurezza. La spesa a carico della ditta è stimata in 250 mila euro.
Rotatoria a Borgo San Giovanni e contestuale concessione in uso di un’area pubblica sita in via Granatieri di Sardegna. Nella bozza di convenzione il Comune di Chioggia concederà in uso per trent’anni con destinazione a parcheggio pubblico non esclusivo ad Aspiag, l’area di superficie di circa 557 mq, limitrofa al marciapiede. L’isola ecologica pubblica verrà mantenuta e gli alberi presenti ricollocati nella vicina area verde in prossimità del cavalcavia. La ditta in cambio sosterrà le spese per la messa in sicurezza dell’incrocio di via Granatieri di Sardegna e via Don Minzoni, realizzando la rotatoria. I lavori dovrebbero iniziare a seguito della rotatoria di viale Mediterraneo. L’ufficio patrimonio del Comune di Chioggia ha stimato in € 160.583,00 l’attuazione del valore dell’area in relazione all’ipotesi di una concessione trentennale della stessa.
Written by: Redazione