Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Dopo l’illustrazione in aula consiliare del programma di governo da parte del presidente della Regione Luca Zaia, vi sono stati diversi interventi dei consiglieri di minoranza che hanno criticato il documento programmatico, definendolo insufficiente e inadeguato a rispondere alle nuove esigenze che i cittadini veneti hanno, soprattutto in questi mesi caratterizzati dalla pandemia che ha messo in ginocchio l’economia e l’occupazione. Insufficiente è anche stata giudicata la risposta all’emergenza sanitaria.
Jonatan Montanariello ha chiesto “maggiore attenzione per il Trasporto Pubblico Locale, soprattutto nella provincia di Venezia. Va assolutamente integrato il trasporto ferro- gomma e investito sulla viabilità locale, senza dimenticare il settore della pesca”.
Erika Baldin ha condiviso “le buone intenzioni contenute nel programma”, ma ha affermato “l’opportunità di mettere al primo posto il benessere dell’uomo per un Veneto in salute, connesso, sostenibile, carbon free e plastic free. Prioritario è investire sul trasporto pubblico locale senza distinguere tra cittadini di serie A e B, sulla digitalizzazione pensata come nuova frontiera del lavoro”.
Written by: Redazione
Musica
close