Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Dopo dieci anni di incessante attività nel territorio l’associazione “Chioggia contro il melanoma” si scioglie e come ultimo atto dona il suo patrimonio di 26mila euro all’Ulss 3.
Un eredità che sarà destinata alla cura e alla diagnosi delle patologie dermatologiche. L’associazione ha donato alla stessa azienda anche un dermatoscopio, tre macchine fotografiche per documentare i nei, un pc notebook, una stampante, un software dermatologico per il tracciamento dei nei e un software per il trasferimento wireless delle immagini.
Si tratta di materiale all’avanguardia utilizzato nelle tante iniziative realizzate in dieci anni di vita associativa.
“Ringrazio l’associazione Chioggia contro il melanoma non solo per questo ultimo gesto di vicinanza nei confronti dei nostri pazienti – ha detto il dg Dal Ben -, ma per tutti gli atti di generosità che ha indirizzato in questi anni di attività alla nostra azienda sanitaria”.
“Giunto dunque il momento di porre termine all’attività dell’associazione, abbiamo compiuto l’ultimo atto che ci eravamo proposti nella stesura del nostro statuto – spiega il presidente della onlus Marino Ioseffini a nome di tutti i soci -: quello di destinare tutti gli eventuali avanzi di cassa alla lotta contro il melanoma. In questo ci è stato di grande aiuto il dottor Dal Ben, il quale ci ha assicurato che la donazione di 26 mila euro che stiamo oggi facendo all’Ulss 3 Serenissima, e l’attrezzatura, saranno utilizzate all’ospedale di Chioggia per un’attività di visite dermatologiche gratuite finalizzate alla prevenzione e diagnosi del melanoma”.
Written by: Redazione