Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
La Sagra del pesce, che dopo il rinvio dell’estate 2020 a causa della situazione pandemica avrebbe dovuto svolgersi nel mese di luglio 2021, è ufficialmente rinviata al 2022.
A renderlo noto è l’assessore al turismo ed agli eventi del comune di Chioggia Isabella Penzo.
“Abbiamo vagliato assieme agli standisti tutte le possibilità, dal ridimensionamento della Sagra del pesce in Corso del Popolo al cambio della location, per non annullare per il secondo anno consecutivo un appuntamento che rappresenta da più di ottant’anni una delle feste più amate dai residenti e turisti” commenta l’Assessore al Turismo Isabella Penzo.
“La Sagra del pesce è un marchio conosciuto nel Veneto e non solo, e viene apprezzata oltre che per le prelibatezze culinarie chioggiotte, per quell’atmosfera che rende il Corso del Popolo un ristorante a cielo aperto in un clima di festa e di convivialità.
Le tempistiche di programmazione e il conseguente aggravio dei costi per le postazioni alternative e la difficoltà di gestire le attuali disposizioni in materia di salute pubblica e di ordine pubblico in Corso del Popolo ci hanno visto costretti a prendere questa decisione. Una decisione sofferta ma al voler fare a tutti costi una Sagra del Pesce che per forza di cose non sarebbe stata la Sagra del pesce che tutti conosciamo e amiamo ha prevalso il buon senso di rimandare il tutto al 2022 con la speranza che i tempi siano migliori e che la città ritorni a accogliere turisti al massimo delle sue potenzialità. A nome dell’Amministrazione Comunale ringrazio le associazioni e la ProLoco Chioggia Sottomarina con le quali abbiamo condiviso tutto il percorso decisionale. Ci rivediamo al 2022, invitandovi quest’anno a godervi la nostra cucina in uno dei ristoranti della città” ha concluso l’assessore Penzo.
Written by: Redazione