Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
“Non si può pensare che i problemi di viabilità di Chioggia si risolvano dall’oggi al domani”. Così ieri l’’assessore regionale ai trasporti e vicepresidente della Regione Elisa De Berti , a Chioggia per sostenere la campagna elettorale del candidato sindaco Mauro Armelao.
“Bisogna instaurare un percorso, ma lo si fa solo con la collaborazione istituzionale. C’è tutta la polemica della ferrovia sulla tratta Rovigo-Chioggia: ribadisco che non verrà toccato alcun treno in fascia pendolare su questa linea. Ma credo che il vero problema sia quello dei collegamenti verso Padova e Venezia, è quello che interessa di più alla città” ha proseguito l’assessore
“Con Rfi – ha annunciato l’assessore – firmeremo nel 2022 un protocollo d’intesa per realizzare uno studio di fattibilità sul collegamento verso Padova e, in generale, sul miglioramento del collegamento ferroviario di Chioggia. Verranno stanziati 200mila euro”. “Ci sono tante partite, ma bisogna farlo nel migliore dei modi e che sia costruttivo” conclude l’assessore regionale.
Written by: Redazione