Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Beat Factory | Puntata del 10 maggio 2025 Dj Robbie C
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Entrano nel vivo a Chioggia e Sottomarina i festeggiamenti per il Carnevale. Il centro storico di Chioggia continua ad ospitare, fino al primo marzo, il luna park per bambini, aperto tutti i giorni dalle 14.30 alle 20.
Giovedì grasso, 24 febbraio, spazio all’“Allegra Brigata”: un gruppo composto da trampolieri, giocolieri e comici, dalle ore 15:30 alle 19 lungo il Corso del Popolo.
Sabato 26 febbraio, dalle ore 15.30 in Corso del Popolo e in Riva Vena arriverà, invece, la musica itinerante della “Tequila Band”.
Domenica 27 febbraio, dalle ore 15:30 alle 19, “La festa di Carnevale del centro di Chioggia” con l’esibizione dell’attrazione musicale “Madame Operà”. Il centro di Chioggia (da Porta Garibaldi a Piazza Vigo, comprese le calli san Giacomo e Duomo) sarà coinvolto dall’esibizione della “Funkasin Street Band”. Nell’occasione la ludoteca comunale sarà presente con un gazebo informativo sulle proprie attività. Domenica 27 febbraio è anche una domenica ecologica e saranno realizzate alcune iniziative ad hoc:
– dalle ore 14.00 pulizia Riva Vena da parte dell’Associazione Riva Vena;
– dalle ore 14.30 presenti “Gazebo green” in Corso del Popolo per far conoscere ai cittadini le iniziative per l’ambiente programmate in città. Sempre dalle 14.30, esposizione di auto e moto “green” (ibride/elettriche) a cura delle concessionarie locali.
Gran finale di Carnevale per il pomeriggio dimartedì 1° marzo, martedì grasso, con la musica, i balli e le maschere dello spettacolo “Rebolando Brazil” per tutta la città.
Written by: Redazione
Musica
close