Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Beat Factory | Puntata del 10 maggio 2025 Dj Robbie C
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia era ieri a Chioggia per la presentazione del suo libro “Ragioniamoci sopra: Dalla pandemia all’autonomia” edito da Marsilio.
La pinacoteca della Santissima Trinità ha ospitato l’evento moderato dal direttore di Direttore Medianordest (Antenna Tre, Rete Veneta, Telenordest, Telequattro) Luigi Bacialli al quale hanno partecipato, tra gli altri, numerosi esponenti della maggioranza cittadina capitanati dal sindaco Mauro Armelao e dal primo cittadino di Cavarzere Pierfrancesco Munari.
“Non è la mia biografia e se vi aspettate un libro che parli di politica resterete delusi” ha reguardito Zaia, prima di ricordare alcuni momenti legati all’emergenza Covid prima e alla guerra in Ucraina poi.
Zaia, inoltre, ha anche parlato del caro gasolio affermando che “stiamo vivendo una speculazione senza motivo, sarebbe giusto che chi di dovere indagasse su quanto sta accadendo”, rimarcando poi la sua vicinanza alla marineria chioggiotta.
Written by: Redazione
Musica
close