Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Romea: Presentati i dati dello studio sui flussi di traffico. Ne parliamo con l'Assessore Elisa de Berti
Sicurezza sulla SS 309 Romea: Mauro Armelao commenta il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica Radio Clodia
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 10 maggio 2025 Dj Robbie C
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Sono 985 i chioggiotti attualmente positivi al Covid-19 nel comune di Chioggia.
Il dato è stato reso noto dal sindaco Mauro Armelao, che ha anche sottolineato come siano 11 i concittadini attualmente ricoverati nelle varie strutture della Ulss 3 Serenissima.
Sono invece 16920 i chioggiotti che, da Febbraio 2020, hanno riscontrato il virus e si sono successivamente negativizzati.
Alla luce del continuo aumento di contagi e conseguenti ricoveri l’azienda sanitaria ULSS 3 Serenissima ha in questi giorni incrementato di 135 unità il numero di posti letto destinati a pazienti positivi. Per quanto riguarda l’ospedale di Chioggia – dove attualmente sono ricoverati sette pazienti positivi, uno dei quali si trova in area critica – sono 10 i nuovi posti letto creati.
Scritto da: Redazione
Cronaca, gossip, cinema, tecnologia, attualità e molto altro ancora ti accompagnano il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Per interagire Whatsapp al 333.63.55.451 o chiamaci allo 041.40.50.45
close