Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Dopo dieci giorni di festa si è conclusa ieri l’83ª edizione della Sagra del pesce di Chioggia.
“Un successo annunciato dopo i due anni di stop” ha affermato il sindaco Mauro Armelao. “Ho ricevuto apprezzamenti da tutte le parti – prosegue il primo cittadino – sia dalle persone che mi riconoscevano sia dai nostri concittadini che sono venuti in sagra. Un grazie a tutti gli stand che hanno reso grande Chioggia, questa è stata pura promozione del territorio e della nostra città nonché della nostra pesca. Ho già annotato alcuni correttivi da apportare il prossimo anno, per i due bacari gestiti da Gianluca con le ostriche e dai fasolari ci sarà la necessità di mettere dei tavolini alti così da dare la possibilità alla gente di appoggiare almeno i piatti e bicchieri dei cicchetti, mentre vedere di aumentare di qualche decina di unità i tavoli per ogni stand. Comunque sono soddisfatto di tutti, un grazie agli stand, alla Croce Verde che ha garantito l’assistenza sanitaria in forma completamente gratuita, un grazie all’associazione ADA, e un grazie e banca Patavina per la sponsorizzazione di magliette e grembiuli“.
Ad animare le serate, da mercoledì 13 a domenica 17, anche Radio Clodia che ha proposto ogni sera un intrattenimento differente che è stato in grado di coinvolgere l’intero pubblico in maniera trasversale.
“Ora – conclude il Sindaco – aspettiamo il verdetto dei giudici che decreterà lo stand vincitore di questa edizione e poi troviamoci per riorganizzare la sagra 2023 con gli opportuni correttivi. Chioggia ormai è destinata a ritornare protagonista“.
Written by: Redazione