Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Con questa ultima assemblea consiliare del 2022, fissata per giovedì 29 dicembre alle ore 17, si concludono le attività del Consiglio comunale di quest’anno, con la possibilità di azzerare o quasi le interrogazioni, gli ordini del giorno e le mozioni presentate dai consiglieri per partire con nuove proposte e nuove attività consiliari per il 2023 e approvare 4 delibere che hanno natura tecnica: l’applicazione della legge a modifica di un regolamento, il riconoscimento di un paio di debiti fuori bilancio e il riconoscimento di una spesa per somma urgenza.
L’emiciclo consigliare sarà obbligato per legge a dar seguito, entro fine anno, a quanto già approvato precedentemente, in merito al nuovo metodo tariffario dell’Agenzia ARERA sul servizio di rifiuti urbani, così come previsto dall’art. 1 comma 527 lettera f) della Legge Finanziaria 2018 del Governo Gentiloni, modificando e adeguando il regolamento di applicazione della TARI.
Le modifiche al regolamento sono semplici e riguardano le utenze non domestiche:
Si chiede poi al Consiglio, visto che le partite è meglio registrarle nell’anno corrente, di riconoscere un paio di debiti fuori bilancio per il mancato pagamento dell’affitto di circa 20.000 euro, di una annualità precedente, di un immobile di Veritas usato come magazzino dai Lavori Pubblici e una fattura di 4.000 euro non pagata, a Veritas, per una pulizia straordinaria in Punta Poli nel 2021.
Il Consiglio comunale, con la delibera riguardante la somma urgenza, dovrà semplicemente riconoscere il costo dei lavori di circa 68.000, già spesi, per lavori già fatti allo scopo di ripristinare la sicurezza in via del Boschetto e preservare l’incolumità pubblica, a seguito del crollo del fabbricato avvenuto il giorno dell’immacolata. La consueta parte finale del Consiglio comunale sarà dedicata per salutarci tra colleghi e augurarci un 2023 pieno di gioia e soddisfazioni.
Written by: Redazione