Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Ennesima, prestazione sottotono per l’Union Clodiense Chioggia Sottomarina, che oggi ha perso per due a zero in casa della capolista Legnago Salus. La reazione che i tifosi si aspettavano dopo la pesante sconfitta subita dall’Adriese non è arrivata ed ora la vetta del campionato dista sei punti, con i sogni di promozione che si complicano.
“Noi abbiamo fatto una buona gara, ma negli ultimi trenta metri ci è mancato qualcosa. È un periodo dal quale dobbiamo uscire credendoci. Non dobbiamo mollare niente, finché abbiamo la possibilità di farlo lotteremo fino alla fine perché lo dobbiamo ai tanti tifosi che ci seguono. Adria credo sia stata una parentesi che dobbiamo dimenticare prendendoci la responsabilità di quanto successo ma oggi abbiamo visto una squadra diversa” ha commentato a fine gara il tecnico granata Andreucci.
L’Union Clodiense non vince (peraltro ai rigori dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari) dal 7 dicembre scorso, in Coppa Italia contro il Dolomiti Bellunesi.
La prossima partita è in programma domenica 22 gennaio alle 14:30, quando allo stadio Aldo e Dino Ballarin arriverà il Levico Terme.
Written by: Redazione
Su Radio Clodia i 30 brani più votati e programmati della settimana. Vota i tuoi brani preferiti sul sito, allo 041.405045 o su WhatsApp al numero 333.6355451.
close