Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Al via i percorsi formativi per l’abilitazione all’esercizio delle professioni di maestro di sci nelle diverse discipline dello sci alpino, sci di fondo e snowboard. La Giunta Regionale, su proposta dell’assessore allo Sport Cristiano Corazzari, ha approvato i corsi per il 2023-2024 sulla base della legge regionale 3 gennaio 2005, n. 2 “Nuovo ordinamento della professione di maestro di sci”.
I candidati possono presentare domanda di partecipazione fino al 16 febbraio 2023.
In seguito partiranno le prove preselettive per valutare l’idoneità dei candidati a partecipare ai corsi di formazione, propedeutici all’esame che conferirà l’abilitazione all’insegnamento. Sono esentati gli atleti delle squadre nazionali di ciascuna categoria e gli atleti medagliati Coppa del mondo, delle Olimpiadi e dei Campionati mondiali nei cinque anni precedenti.
I corsi di formazione, organizzati con la collaborazione del Consiglio direttivo del Collegio Regionale Veneto Maestri di Sci e della Federazione Italiana Sport Invernali (FISI), si svolgeranno tra marzo 2023 e marzo 2024.
Written by: Redazione