Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Romea: Presentati i dati dello studio sui flussi di traffico. Ne parliamo con l'Assessore Elisa de Berti
Sicurezza sulla SS 309 Romea: Mauro Armelao commenta il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica Radio Clodia
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 10 maggio 2025 Dj Robbie C
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
today19 Febbraio 2023 170 1 5
Una bassa marea eccezionale quella che si sta registrando in questi giorni è che oggi, a Chioggia, ha raggiunto i -65cm sul livello medio del mare.
Seppur si tratti di un fenomeno abbastanza usuale per il periodo, quello delle famose “secche della Berola”, ciò che colpisce è il periodo piuttosto prolungato dal quale persiste. Tutta colpa della forte alta pressione che da tempo insiste nel nostro territorio, ma che già dalla giornata di mercoledì dovrebbe vedere l’ingresso di un fronte perturbato che attenuerà il fenomeno.
I disagi maggiori in questo caso si registrano a Venezia, con molti rii restati letteralmente all’asciutto, una situazione che rende difficili eventuali soccorsi in caso di emergenze.
Scritto da: Redazione