Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
today20 Febbraio 2023 109 1 5
Ritorna a Chioggia, presso l’Auditorium San Nicolò, l’appuntamento con Suoni d’Acqua, il festival di musica diffuso dei territori d’acqua che per questa prima stagione autunno- inverno vede coinvolte le città di Adria, Cavarzere, Chioggia e Noale.
Ad esibirsi,venerdì 24 alle ore 21 sarà l’ Orchestra di Padova e del Veneto con Mozart e le Sinfonie Giovanili.
L’orchestra di Padova e del Veneto a Chioggia con Mozart e le Sinfonie Giovanili tra cui l’overture per La finta giardiniera che è un’opera di Wolfang Amadeus Mozart, composta all’età di 19 anni.
L’opera fu commissionata a Mozart dal principe elettore di Baviera Massimiliano III e venne rappresentata al Salvatortheater di Monaco di Baviera nella stagione di carnevale del 1775. Introduce il M° Marco Angius.
Written by: Redazione
Musica
close