Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
today28 Febbraio 2023 322 5 5
La sala d’attesa della stazione di Chioggia sarà presto riaperta. Ad annunciarlo ieri, anche un po a sorpresa, è stata RFI, società che gestisce la rete ferroviaria italiana. Nei giorni scorsi gli utenti del Trasporto Pubblico di Chioggia avevano chiesto a gran voce la riapertura della sala, chiusa da anni.
Nella stazione di Chioggia, si legge in una nota inviata alla stampa “sono stati individuati nuovi spazi da adibire a questo servizio. Non appena fatte le opportune verifiche, si procederà alla rifunzionalizzazione”.
La stazione di Chioggia, come spiega RFI, è già stata oggetto negli ultimi tempi di alcuni interventi di manutenzione straordinaria “quali la tinteggiatura del fabbricato, la sostituzione di infissi e porte, la sistemazione della copertura del fabbricato e della pensilina del binario 1, oltre all’adeguamentoo dell’impianto di illuminazione”.
Per il momento però, per nuovi interventi bisognerà attendere:“Tenuto conto delle priorità a livello nazionale – conclude la nota – non risultano al momento pianificati nel breve periodo ulteriori investimenti in stazione a Chioggia nell’ambito del Piano integrato stazioni (che include il miglioramento dell’accessibilità ai binari e il restyling del fabbricato viaggiatori); tali interventi verranno comunque pianificati nel medio termine per rispondere all’adeguamento normativo esteso a tutte le stazioni del territorio nazionale”.
Written by: Redazione