Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Due gol di Issa, al 41′ del primo tempo su calcio di rigore ed al 14 della ripresa su assist di Fasolo, bastano all’Union Clodiense Chioggia Sottomarina per espugnare il Bettinazzi di Adria e vendicare, seppur in parte, la sconfitta per sei a zero subita in Coppa Italia.
Bene l’undici messo in campo da Mister Andreucci, male l’Adriese, mai pericolosa e definitivamente fuori dalla lotta per la promozione.
“I ragazzi avevano preparato bene la partita e sono stati bravi a interpretarla, tutti quanti. La sconfitta in coppa contro di loro è stato un episodio. In quel momento stavano meglio loro, noi avevamo bisogno di recuperare tanti giocatori e in questo momento qui, molto probabilmente, stiamo meglio noi. E’ stata una buona prestazione, ma dobbiamo sapere che da domani c’è un’altra partita da affrontare, un altro avversario. A volte le partite si preparano un po’ da sole come queste, ma altre prepararle, contro un’altra squadra per esempio, può diventare problematico. Quindi, da martedì, testa bassa, perché domenica abbiamo un’altra compagine forte e abbiamo un altro scontro diretto”. Domenica prossima al Ballarin arriva il Cartigliano.
Con la concomitante sconfitta del Legnago Salus (due a zero in casa della Virtus Bolzano), i granata sono ora a quattro punti dalla vetta, ma con una partita in meno da dover giocare.
Written by: Redazione