Notizie Locali

Stazione bus e ponti, Montanariello:”Mentre Armelao esulta per navi e droni, la città soffre”

today22 Marzo 2023 161 5

Background
share close

“San Dona prosegue con la nuova autostazione che procede grazie alla collaborazione della città Metropolitana con l’azienda di trasporti, e Chioggia?” A chiederselo è il consigliere regionale e comunale del Partito Democratico Jonatan Montanariello, che incalza: “dalla pagina di Brugnaro apprendiamo della nuova stazione di bus a San Dona, la stessa potrà ospitare e caricare 64 bus elettrici ed un’area confortevole per i passeggeri, compreso un bar, e a Chioggia? Dopo il video dove Armelao di sua spontanea volontà si definisce soddisfatto del bilancio Metropolitano che non vede investimenti per la nostra città, è ancora soddisfatto?”

Prosegue il dem spiegando che sul tema SIAMIC, anche quando qualcuno dava soluzioni non è stato ascoltato:“Saremo contenti di ospitare i turisti e abbandonare le esigenze dei cittadini? Il turismo va gestito non subito”.

Conclude il consigliere:” cosi come i lavori in centro storico sui ponti, attesi da anni e per mille motivi ritardati nell’avvio lavori, chi è il fenomeno che decide di partire adesso? A ridosso di una stagione estiva? Per fortuna diciamo che abbiamo rispetto per le nostre imprese, pensate se non lo avessimo? Tutti bravi a fare le passerelle elettorali ma poi quando bisogna avere il coraggio di scegliere perché nell’amministrare il timing è tutto, progettiamo al contrario.”

“Basta riempire i polmoni con il tema crociere senza valutare la ricaduta ed il benessere per la città – afferma ancora Montanariello – oppure dire che vogliamo fare volare con i droni il pesce a Padova e poi abbiamo i ponti chiusi in estate ed i pendolari alle intemperie in una città ricca di pendolarismo, ed i topi in via Colombo”.

Written by: Redazione

Rate it