Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
È tutto pronto (con tanto di panchine nuove) allo stadio Aldo e Dino Ballarin di Chioggia dove questo pomeriggio, alle 14:30, andrà in scesa il recupero della partita contro il Villafranca Veronese, sospesa al 12′ del primo tempo a causa del forte vento.
Si partirà quindi dal minuto 12 ed i granata, in caso di vittoria, scavalcherebbero il Legnago Salus in vetta al girone C di Serie D.
Per mister Antonio Andreucci la sfida non è da prendere sotto gamba e potrebbe nascondere delle insidie:”È una squadra che sta lottando per non retrocedere, per cui ci sono motivazioni opposte” ha affermato il mister granata, che prosegue “Noi vogliamo fare nostra la partita per poter incrementare la nostra classifica. La partita di domenica a Torviscosa deve essere un trampolino di lancio per poter affrontare bene questa gara che sarà comunque ricca d’insidie visto che l’avversario è di tutto rispetto con ottimi giocatori. Il nostro obiettivo è vincere la partita per poter migliorare sempre più la nostra classifica. Per quanto riguarda la rosa, Fasolo e Minicucci stanno recuperando e domani saranno convocati, in più Salvi ha una microfrattura ad uno zigomo e rientrerà la prossima settimana. È una partita che durerà 80 minuti e 90 minuti, sarà fondamentale avere l’approccio giusto fin dai primi minuti“
Written by: Redazione