Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Romea: Presentati i dati dello studio sui flussi di traffico. Ne parliamo con l'Assessore Elisa de Berti
Sicurezza sulla SS 309 Romea: Mauro Armelao commenta il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica Radio Clodia
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 10 maggio 2025 Dj Robbie C
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
today21 Aprile 2023 520 3 5
In occasione del 25° anniversario dell’Associazione Veneta Treni Storici, viaggia a bordo di un treno storico con locomotiva a vapore e carrozze centoporte degli anni 30’, partendo da Verona ed attraversando la pianura veronese e il Polesine, fino a raggiungere i centri di Adria e Chioggia.
I viaggiatori avranno la possibilità di visitare i graziosi centri storici o, in alternativa, effettuare escursioni in bici. Sarà infatti possibile caricare a bordo gratuitamente la propria bicicletta, sistemandola nell’apposito bagagliaio attrezzato.
Alle ore 16.28 è prevista la partenza del treno storico di ritorno dalla stazione di Chioggia, con fermata ad Adria alle ore 17.10 e arrivo presso la stazione di Verona Porta Nuova alle ore 20.00.
Scritto da: Redazione