Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Notiziario Locale | Venerdì 20 settembre 2024 Redazione
Notiziario Locale | Giovedì 19 settembre 2024 Redazione
Notiziario Locale | Mercoledì 18 settembre 2024 Redazione
L'oroscopo di Radio Clodia del 18 settembre 2024 Radio Clodia
Notiziario Locale | Martedì 17 settembre 2024 Redazione
L'oroscopo di Radio Clodia del 17 settembre 2024 Radio Clodia
L'oroscopo di Radio Clodia del 16 settembre 2024 Radio Clodia
Notiziario Locale | Lunedì 16 settembre 2024 Redazione
L'oroscopo di Radio Clodia del 12 settembre 2024 Radio Clodia
Notiziario Locale | Giovedì 12 settembre 2024 Redazione
Anche per il 2023 l’amministrazione Armelao aumenta la TARI di altri 6,5% che sommato all’incremento del 2022, si arriva ad un aumento complessivo di oltre il 12% e la situazione non migliorerà per il 2024.
“Una situazione che avevo evidenziato già l’anno scorso e ribadito anche quest’anno con l’approvazione del bilancio previsionale” afferma in una nota il capogruppo del Movimento 5 Stelle Daniele Stecco. “Questa amministrazione sta portando allo sbando il Comune, ma cosa sta facendo per ridurre l’incremento dei costi? Praticamente nulla, solo tanti buoni propositi ma nessuna azione concreta. Non ottiene contributi per abbattere i costi di gestione, il servizio peggiora in qualità, non sappiamo come verrà rinnovato il sistema di raccolta dei rifiuti”
“Abbiamo visto che il costo dello spiaggiato pesa quasi 1 milione di euro all’anno, avere un contributo da Zaia per aiutare i comuni della costa si andrebbe già a dimezzare l’aumento delle tariffe 2023. La consigliera Regionale Erika Baldin – afferma Stecco – sta sollecitando da tempo la Regione perché preveda delle agevolazioni per i comuni costieri e il Sindaco Armelao con il consigliere regionale Dolfin dovrebbero rafforzare questo lavoro per portare dei risultati per Chioggia”.
Ad incidere nel bilancio anche la ex discarica di Ca Rossa che pesa ogni anno 440.000 €.
“Mi chiedo” si domanda Stecco “certe categorie economiche che pretendevano in passato la riduzione della TARI e con fatica quando ero assessore ero riuscito ad aumentare la riduzione della stagionalità, oggi sono felici di come sta lavorando il Sindaco e la sua Giunta, come mai non si lamentano come un tempo?
Ad ogni modo questo ennesimo aumento della TARI è un’altra dimostrazione dell’incapacità di gestire e amministrare la nostra città di questa amministrazione, che dopo 2 anni sta disattendendo tutte le promesse fatte durante le elezioni”.
Written by: Redazione