Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Riapre pizzeria da Leo, Cristian Mercantini ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Romea: Presentati i dati dello studio sui flussi di traffico. Ne parliamo con l'Assessore Elisa de Berti
Sicurezza sulla SS 309 Romea: Mauro Armelao commenta il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica Radio Clodia
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 10 maggio 2025 Dj Robbie C
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Ultima partita del girone E di serie B2 con la formazione nerofucsia che affronterà la New Virtus Volley Trieste al Palazzetto dello Sport di Chioggia alle ore 18 di sabato 6 maggio. Una sfida che, ai fini della classifica, non ha più nessun valore, se non quello di aumentare lo score stagionale e dare maggiore soddisfazione alle ragazze nerofucsia che a Manzano hanno già conquistato il salto di categoria in serie B1.
Una promozione storica, unica, la più alta categoria mai raggiunta da una squadra di Chioggia nel volley. Insomma, sarà una festa con tutta la società, le autorità e le scuole per al palazzetto dello sport G. Veronese. Dall’altra parte un Trieste che arriva da salvo e che si giocherà anch’esso la partita per cercare di portare a casa i tre punti.
Coach Igor Guidotto commenta: “Sarà sicuramente un giorno di grande festa e dove scenderemo in campo per concludere questo campionato nel miglior modo possibile davanti al pubblico che ci ha sempre sostenuto in questi mesi. Davanti troveremo una squadra che non ha nulla da perdere e salva da più di un mese, per cui sarà una partita tutta da vivere. Non mi sarei mai aspettato una stagione del genere, anche perchè sono arrivato su questa panchina a campionato in corso, ma sono felice di essere qua”. Concludendo: “Dedico questa vittoria a tutte le persone che mi vogliono bene e che hanno creduto in me e nel mio costante lavoro con la squadra e le ragazze”.
Scritto da: Redazione
Musica
close