Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
È tempo di grandi annunci: ULTIMO, dopo il tour in corso che lo porterà ad aver suonato 23 volte negli stadi a 27 anni, annuncia già la continuazione per il prossimo anno! Nuove date da non perdere nel 2024: l’unica nel Triveneto sarà quella di PADOVA allo Stadio Euganeo il prossimo 6 luglio!
I biglietti sono disponibili online dalle ore 14 di venerdì 14 luglio su www.zedlive.com, su Ticketmaster, Ticketone; in tutti i punti vendita autorizzati a partire invece dalle ore 11 di mercoledì 19 luglio.
Con questo nuovo passo, Ultimo guarda sempre più lontano. Indiscusso principe di quest’estate live, nel pieno di un tour che sta macinando sold out e che ha già superato l’incredibile traguardo dei 300mila biglietti venduti, il cantautore romano non ci pensa neanche a tirare il fiato. Ecco allora che arriva ULTIMO STADI 2024 LA FAVOLA CONTINUA: dopo aver già annunciato la prima data (8 giugno a Napoli), polverizzando oltre 10.000 biglietti solo nella prima mezz’ora dalla messa in vendita, Ultimo aggiunge nuovi tasselli al puzzle per la gioia dei fan: tra questi, l’imperdibile show allo Stadio Euganeo di Padova, l’unico in tutto il Triveneto.
Mentre parte il countdown per il prossimo anno, Ultimo continua a marchiare a fuoco l’estate 2023 con gli appuntamenti del suo attuale tour che lo porteranno, a fine giro, a toccare quota 23 stadi, a soli 27 anni. “Da sempre io punto all’eccellente” canta Ultimo in uno dei suoi successi in musica, e questo spirito lo porta a scalare vette sempre più alte, con numeri che gli hanno conferito il titolo di principe degli stadi e cantautore dei record. Dopo l’emozionante sold out della data zero di Lignano da 27.000 spettatori,con le tre date sold out del 7, 8 e 10 luglio allo Stadio Olimpico,Ultimo ha regalato al popolo della capitale 3 notti folli, magiche e intense, che hanno sancito in maniera indelebile l’eterna storia d’amore tra il cantautore romano e il suo pubblico, per un totale di oltre 195.000 presenze. Il cantautore dei record ha ospitato a sorpresa l’immenso Antonello Venditti, e dedicato al suo pubblico l’inedito “Paura Mai” per ringraziarlo e restituire tutto l’amore ricevuto, lanciando un messaggio di incoraggiamento a superare sempre le proprie paure.
Lo show, curato nei minimi dettagli, è pensato per dare valore a ogni singolo segmento, per oltre due ore di musica ed emozioni senza sosta. Su un palco imponente, con oltre 600mq di ledwall a dominare le retrovie e un massiccio impianto luci (più di 500 i corpi illuminanti), suggestivi visual e speciali effetti pirotecnici esaltano l’intensa e ricca scaletta dei suoi intramontabili successi tratti dagli album “Pianeti”, “Peter Pan”, “Colpa delle favole”, “Solo” e “Alba” e tanti altri emozionanti brani per un repertorio che vanta 59 Dischi di Platino e 20 Dischi d’Oro, più di 2.000.000 di dischi venduti e oltre 1 miliardo di stream collezionati su Spotify.
Written by: Redazione
Cronaca, gossip, cinema, tecnologia, attualità e molto altro ancora ti accompagnano il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Per interagire Whatsapp al 333.63.55.451 o chiamaci allo 041.40.50.45
close